Aumenta La Massa Muscolare

 Mangia di più per costruire muscoli


Questo potrebbe sembrare ovvio, ma quando stai cercando di aggiungere massa, devi mangiare di più. Se c’è un tema coerente nella lotta per aumentare di peso, la maggior parte delle persone semplicemente non mangia abbastanza.

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Tieni presente che il corpo di ognuno è diverso, quindi non c’è una regola ferrea su quanto hai bisogno di mangiare. Ma la maggior parte della gente mangia per il corpo che ha attualmente. Quando mangiano “molto”, è solo paragonato al loro peso attuale. Se vuoi guadagnare più dimensioni, devi pensare a cosa servirebbe per alimentare il corpo che desideri.

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Quindi mangiare “molto” per la tua taglia ti lascerà senza dubbio alla tua taglia. È necessario superare i limiti e trovare i modi per assumere più calorie.

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Ricorda, stai cercando di cambiare il tuo modo di guardare e di superare un peso che è facile da mantenere per te. Inoltre, stai cercando di aggiungere muscoli che potrebbero ostinatamente resistere a tutti i tuoi sforzi.

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L’approccio migliore è trovare una strategia alimentare che renda più facile assumere più calorie. Questo potrebbe significare mangiare più pasti. Potrebbe voler dire mangiare meno spesso ma consumare pasti molto più grandi. Questo è quello che ho fatto. Ho mangiato solo 3 volte al giorno, ma ho mangiato molto ad ogni pasto.

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A volte potresti aver bisogno di alcuni semplici trucchi per aggiungere calorie. Questo potrebbe essere aggiungere 1-2 cucchiai di olio (come l’olio di Udo) ai pasti, o aggiungere qualche cucchiaio in più di burro di noci dopo che sei già pieno. Ma se stai cercando di ingrassare e non vedi cambiamenti, inizia a mangiare di più.

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È un’idea semplice, ma che può essere difficile da raggiungere perché è un processo scomodo. Rimani con esso, e il tuo corpo alla fine si adatterà – sia con la “facilità” di mangiare di più e con i cambiamenti che vedrai.

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Mangia più proteine

Se c’è un tipo di cibo che vuoi mangiare di più, la tua prima scelta dovrebbe essere quella proteica.

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La maggior parte dei ragazzi non mangia abbastanza proteine. Questo perché c’è una varietà di miti là fuori che ti faranno credere che puoi solo digerire da 20 a 30 grammi di proteine ​​per porzione. O che devi mangiare molte piccole dosi di proteine ​​da 5 a 6 volte al giorno. Il risultato è che ti sembra di avere abbastanza proteine, ma in realtà non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi.

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